Collegamenti sponsorizzati

Vibo Center: lo shopping nella provincia di Vibo Valentia

Centro Commerciale Vibo Center

Ecco nella provincia di Vibo Valentia uno fra i centri commerciali più grandi della Calabria. A seguire tutto ciò che c’è da sapere sul centro commerciale Vibo Center, i suoi negozi e come arrivarci.
Centro Commerciale Vibo Center Collegamenti sponsorizzati

Il centro commerciale Vibo Center è uno dei più grandi centri commerciali del Sud.  Vibo Center, oggi, con i suoi 60 negozi specializzati, rappresenta l’offerta commerciale più completa e conveniente. è il luogo ideale e vicino, dove incontrarsi, vivere la moda, la casa, in un intreccio unico di elementi e suggestioni. All’interno del Vibo Center ci sono 8.000 mq di un grande ipermercato con insegna Iperspar, grandi superfici dedicate a elettronica con la presenza del gruppo Euronics, beni della casa, abbigliamento con la presenza di alcune insegne del gruppo Zara, calzature e pelletterie, beni per la persona, ristorazione e servizi che renderanno gradevole e confortevole il tuo shopping. Le più grandi insegne del risparmio sono finalmente arrivate! E’ anche un punto di riferimento dove rilassarsi e un po’ sorprendersi, passeggiare, chiacchierare, darsi appuntamento e divertirsi con feste ed eventi tutto l’anno, per arricchire le tue visite di emozioni, curiosità, scoperte. Vibo Center è facile da raggiungere, comodo grazie all’ampio parcheggio gratuito, con tanti servizi interamente dedicati ai clienti che rendono il Vibo Center un posto unico e indispensabile per chi vuole la libertà di scegliere.Maggiori informazioni su www.vibocenter.it


Centro Commerciale Vibo Center: Orari

Da Lunedì a Domenica dalle 9.00 alle 21.00

Centro Commerciale Vibo Center: Come arrivarci
La strada principale è la SS 18: che porterà direttamente in Zona Aeroporto dove si trova il Vibo Center.
Se si arriva dall’Autostrada si consiglia l’uscita Vibo-Sant’Onofrio (per chi proviene da nord) e l’uscita Mileto (per chi proviene da sud).
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati