Cerca tra i siti di SHOPPING

Zara Calabria
Collegamenti sponsorizzati

L'azienda spagnola del basso costo Zara anche in Calabria

Zara Calabria

Dedichiamo un piccolo spazio al gruppo dell’abbigliamento spagnolo che è ormai molto diffuso in Italia.
Zara abbigliamento offre abbigliamento per tutti i gusti con prezzi molto vantaggiosi. Cos’è Zara e dove trovarla in Calabria

Zara Calabria Collegamenti sponsorizzati

Zara, fondata nel 1975 da Amancio Ortega Gaona a La Coruña (in Spagna) e, attualmente, conta 900 negozi in 62 paesi del mondo.
Nell'Agosto del 2005 è entrata per la prima volta nella lista delle 100 maggiori marche del mondo, situandosi al 77º posto, secondo la classifica annuale della rivista Business Week e, nel marzo del 2006, ha superato le vendite di uno dei suoi maggiori competitor, la svedese Hennes & Mauritz, il più grande rivenditore di abbigliamento a basso costo in Europa.

Zara: modello di business
Il modello di business di Zara ha diverse peculiarità ritenute da alcuni analisti economici innovative e ragione del successo riscosso dall'azienda negli ultimi anni. Tra queste i tempi molto contenuti per il disegno di nuovi prodotti (circa tre settimane), un continuo aggiornamento delle linee proposte legato ai dati di vendita, una produzione esente da outsourcing e affidata solamente alla sede spagnola e l'assenza di campagne pubblicitarie. Con più di 200 disegnatori, Zara è in grado di disegnare, produrre e distribuire una collezione, ad ogni negozio, in qualsiasi parte del mondo, due volte alla settimana. La vendita avviene in negozi di proprietà, situati strategicamente, in cui ci si occupa al massimo dell'allestimento delle vetrine dello spazio interno.

Zara Calabria:prodotti
Zara veste donna, uomo e bambino. Nei suoi negozi tende a privilegiare soprattutto la linea classica, privilegiata per lo più dalla donna matura, e non mancano di certo abiti da cerimonia. Nell'allestimento sono annoverati diversi tailleur. Questo genere di abiti sono i più costosi della linea, ma non deludono. Si passa quindi alla linea più giovane che comprende a seconda della stagione, abbigliamento in linea con le tendenze del momento sia per uomo che per donna e bambini. Inoltre vi sono moltissimi accessori, quali borse, cinture, foulard e moltissime scarpe.
Per tutte le collezioni visitate il sito www.zara.it

Zara in Calabria:
Zara a Cosenza
Corso Giuseppe Mazzini, 169
87100, Cosenza.

Zara a Reggio Calabria:
Corso Giuseppe Garibaldi, 117
89100, Reggio Calabria

Zara a Vibo Valentia:
Centro commerciale Vibo Center
 
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Provincia