Sandokan: Can Yaman conquista Tropea e Capo Vaticano!

sandokan a cavallo a capo vaticano


Le suggestive spiagge di Tropea e Capo Vaticano fanno da sfondo alle avventure di Sandokan nella nuova serie evento con Can Yaman. L'attore turco, nei panni della Tigre della Malesia, ha stregato il pubblico con un video sui social girato proprio a Grotticelle, dove si è spostato il set negli ultimi giorni.

Tra paesaggi mozzafiato e scene d'azione

Sulle note di "Sto scaldando la mia Stella agitata e dispettosa sul set prima che l'azione chiami", Yaman sfreccia a cavallo sulla spiaggia, tra la macchia mediterranea e il mare cristallino. Un assaggio che ha fatto impazzire i fan e acceso la curiosità sul progetto.

La serie: un cast stellare e location da sogno

Oltre a Yaman, nel cast troviamo Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez de Gomera. Le riprese, iniziate ad aprile, hanno toccato diverse zone della Calabria: dal Crotonese con Le Castella, all'area industriale di Lamezia Terme dove è stato ricostruito il set della colonia inglese di Labuan.

Il video pubblicato dall'attore turco su Istagram


Un'occasione unica per la Calabria

La serie, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e con il sostegno della Calabria Film Commission, è un'importante vetrina per il territorio calabrese. Le sue bellezze saranno ammirate da un pubblico internazionale grazie alla distribuzione globale affidata a Fremantle International e Mediterráneo Mediaset España Group.

Un appuntamento da non perdere

L'attesa per la messa in onda su Rai 1, prevista per ottobre, cresce. Sandokan, con il suo fascino esotico e le sue avventure mozzafiato, è pronto a conquistare il pubblico di tutto il mondo, ancora una volta.

riprese sandokan a tropea


Leggi anche : 

Piedigrotta: la chiesa rupestre di Pizzo Calabro

Posta un commento

Nuova Vecchia